Quanto siamo consapevoli di ciò che ci accade?



Prima di raccontare cosa sta succedendo ti invito a leggere questo precedente post Un caso raro che segue la stesso caso..

Se non hai voglia di leggerlo te lo riassumo così... casa all'asta 550 debito 120 offerta nostra 250 lei si fa i conti e dice che non le conviene, HA RAGIONE, aspettiamo l'asta, lei spera che venga venduta ma non accade, asta deserta e casa che ora vale 400 ribassabile a 300.

Quindi la situazione è andata come le prospettavo, la signora molto è una di quelle che tiene molto all'immagine, potrai capire che un appartamento a Novara dove la media è 100 che vale 550 qualcosina di differente lo potrà anche avere.. 
lei è il tipo che per non far sapere nulla ai vicini non ha pagato il mutuo per pagare le spese condominiali.. quando l'ho contattata la prima cosa che mi ha chiesto è come facessi a sapere che la casa era all'asta, ipotizzando quale strano collegamento io potessi avere con la mafia russa o con il KGB. 
Sta di fatto che lei si vergogna della situazione, e sa che sta perdendo la casa, già la scorsa volta mi ha detto che se voglio casa sua devo darle 350mila euro, lo dice con arroganza, con cattiveria e la posso anche capire, ma non sono io ad aver creato la situazione, io ho solo visto che casa sua ha un potenziale che altri non vedono. 
La chiamo oggi per avvisare che la casa è andata all'asta, che avrei potuto farle delle offerte che fossero convenienti anche per loro, potendo trattare con il creditore noi risparmiavamo dei soldi e loro guadagnavano di più, ma taglia corto, e insiste sui suoi 350 mila.. solo che oggi non si rende conto che casa sua ha un valore di 300, perchè è come andare a comprare la fiesta al supermercato, se alla coop costa 3,5 euro e da un altra parte è in offerta a 3 euro, il mangiatore di fiesta non si interessa se il supermercato ci perde o meno.. la compra dove costa di meno... o no???? Tu che faresti?
Tra l'altro credimi, questo è l'approccio che ho con le persone, non freghiamo nessuno anzi, ti posto due immagini di due esecutati a cui sono riuscito a chiedere una recensione e me l'hanno concessa proprio allo scopo di AIUTARE gli altri guarda (le trovi sulla pagina Facebook RiSoluzione Immobiliare.. puoi contattare su vuoi direttamente queste persone!!)

Capisci? Ogni trattativa viene fatta con un occhio alla convenienza della persona che ha avuto problemi... ma con questo siamo pur sempre una società di investimenti non siamo la caritas.. siamo bravi mica stupidi...
Oltre tutto la signora non capisce che comprando questa casa, all'asta avremmo la possibilità di avere come società una tassazione che passa da 30000 a 600.. capisci perchè offriamo a lei 250? Non siamo cattivi le giriamo direttamente il guadagno... immediatamente...

Se la casa viene venduta all'asta i suoi soldi (quando e se avanzano se no rimane il debito)  li vedrà dopo 18 mesi.. i vicini sapranno che la casa è stata venduta all'asta mentre con noi è una trattativa privata e nessuno saprà mai nulla.. con noi può trattare (nei limite dell'accettabile le condizioni), noi diamo un infinità di vantaggi agli esecutati quando si può...

Tornando a noi la signora mi ha maltrattato e mi ha detto che se voglio casa sua devo pagare lei 350 che per noi vuol dire aggiungere altre 30 di spese di acquisto... finirà così... 

Commenti