Ecco cosa accade a fare lo struzzo.. CHE SONO GUAI!!


Mi collego ad un post precedente http://risoluzioneimmobiliare.blogspot.it/2017/01/con-che-coraggio-fate-questo-prendere.html nella quale parlavamo di fare OPERAZIONI IMMOBILIARI AD ALTO RENDIMENTO con delle persone a cui stanno portando via la casa. 

Questa è la storia recentissima di una signora che abbiamo contattato direttamente che aveva un appartamento a Novara in Corso Vercelli, un appartamento periziato 156.000€ anche se con uno street price (ne parleremo) più basso poteva essere comunque un ottimo affare essendo in asta per 76.000. 
Contattiamo la signora, ci risponde......dopo 29 giorni, fissiamo un appuntamento in ufficio e.......
valli di lacrime!! Lavoravo per conto mio, mi sono ammalata, questo appartamento me l'hanno regalato i miei genitori e mia mamma è disabile a casa mia, non ne sa nulla, ci morirebbe, non avevo debiti l'ho mutuato per pagare le perdite della mia attività.... ve lo giuro mi sono commosso anche io! Sull'onda dell'emotività penso che me ne posso fregare, lei dice che la sorella forse può aiutarla avendo dei soldi, potrebbe comprare la casa, propongo di procedere con lo stralcio così da non correre rischi, mi pagano solo per gestire la pratica, dobbiamo però fare in fretta perchè l'asta non è distante!!! Se la sorella non ha i soldi compriamo noi la casa e le paghiamo un anno di affitto da un'altra parte alla consegna delle chiavi!

Perfetto!! Sono proprio contento di aiutarla! Ci sentiamo domani, stasera parla con la sorella e domani ci sentiamo (era domenica mattina!!!).
Lunedì mattina............. nulla! Primo pomeriggio....................nulla!! Chiamo........................non risponde!!! 
Dopo 20 giorni, la casa viene venduta all'asta!!!
Ieri a distanza di due mesi mi chiama........ "Buongiorno Serra, senta la casa è stata venduta all'asta...come facciamo adesso? Mia mamma non sa nulla e tra due settimane dovremmo lasciare la casa?!?! Non è che ha una casa da affittarci?"
Risposta: "Signora non è più tempo di fare qualcosa, non si può fare più nulla, la casa in affitto mi dispiace ma oltre a non seguire quel genere di attività, non credo nemmeno che sia un inquilino solvibile" 

NON DICO CHE SIA SICURO CHE SI FA, MA PERCHE' NON PROVARCI?! E' GRATIS!!!


Commenti